Society
di Dailybest 13 Dicembre 2011

Alessandra Amoroso nuda: le foto e finalmente il sogno si avvera

Alessandra Amoroso nuda, finalmente. Da tempo si aspettava che la cantante di Amici mostrasse il suo corpo, nuda davvero. Davvero hot. Ecco finalmente le foto. Senza reggiseno, senza mutande, vestita solo della sua bellezza. Bagnata solo dall’acqua di una piscina, come quella del Grande Fratello. Una presenza intensa nelle fantasie di milioni di italiani che l’hanno apprezzata per la sua grandissima voce, ma anche per il suo viso dolce e seducente che l’ha portata dal reality TV alla conquista della musica italiana Reduce dalle fatiche per il suo secondo disco, un album doppio, la prorompente cantante giunta al grande successo dopo essere stata lanciata da Maria De Filippi, decide finalmente di far cadere i vestiti e svelarsi. Corpo sensualissimo, forme perfette, sorriso abbagliante, movenze sexy. La grande cantante Alessandra Amoroso nuda, finalmente.

Ma andiamo con ordine e sveliamo il sogno con calma.

Partiamo da un po’ di storia. Alessandra Amoroso comincia a cantare sin da quando è giovanissima, partecipando a contest locali di ogni tipo. E’ al sud che raccoglie consensi, vincendo nel 2007 la seconda edizione di un improbabile concorso pugliese chiamato Fiori di Pesco. Arrivano i 17 anni ed Alessandra decide di tentare il tutto per tutto con il reality Amici, ma viene mandata a casa dopo alcuni provini. Alessandra Amoroso però non si perde d’animo e continua a cantare a tutta voce, senza orpelli, artisticamente nuda. E con la sua tenacia riesce l’anno successivo a fare tutta la trafila dei provini ed entrare finalmente ad Amici, vincendo il primo premio il 25 marzo 2009, con l’assegnazione di 200.000 euro. A questo si aggiungono il premio della critica ed una borsa si studio di 50.000 euro. Grandissimi trionfi, dunque, per la giovanissima cantante, che diventa subito un idolo dei teen ager di tutta Italia, coinvolgendo conseguentemente anche i genitori, fino a diventare icona pop della nuova musica leggera italiana. Da quel momento in poi è un crescendo continuo, con dischi d’oro e di platino a ripetizione. Arrivano anche tre album, l’ultimo dei quali uscito il 5 dicembre 2011. I suoi singoli invadono le radio. 

La sua popolarità cresce e lei diventa sempre più bella e più sexy. Connubio tra voce e bellezza che in Italia ha pochi uguali.

Torniamo ora al sogno iniziale. Purtroppo è un sogno. Non è una notizia. Perché Alessandra Amoroso non si è mai spogliata, almeno a quanto ci risulta. E questo articolo è scritto per fare un esperimento con Google e capire se indicizza gli articoli in modo intelligente o se basta così poco per fregarlo, scrivendo un titolo furbo e realizzando frasi grammaticalmente corrette con qualche orpello stilistico per definire i contorni di una forma accessibile, fascinosa e di qualità. Alessandra Amoroso nuda per mettere a nudo Panda. Un esperimento SEO? Si, qualcosa del genere.

Un S(e)ogno. 

A questo punto forse bisognerebbe aumentare la keyword density, scrivendo Alessandra Amoroso più di una volta, magari anche con nome e cognome invertiti, tipo: Amoroso Alessandra. E ovviamente dire che nel nostro seogno la cantante di Amici è nuda. Google adesso dovrebbe avere abbastanza informazioni. A queste aggiungiamo che a noi Alesssandra Amoroso, come cantante, nemmeno piace. A nostro avviso è una buona corista con canzoni discutibili. Per quanto ci riguarda è solo l’emblema di come il mercato della musica italiana sia governato dai reality e non più dai parametri artistici e dal libero arbitrio del pubblico, ma questo è un discorso troppo ampio per essere affrontato qui. In questa sede ci premeva solo dire che: Alessandra Amoroso è nuda, davvero nuda, totalmente nuda, ma soltanto in un S(e)ogno che al momento non si è realizzato. Quindi se state cercando sue immagini di nudità, siete capitati nel posto sbagliato.

Vi lasciamo qui sotto una sua immagine, la più “sexy” che abbiamo trovato su google. Fatevela bastare. E magari fatevi un giro du Dailybest che ci sono un sacco di cose interessanti, quadi come l’idea di Alessandra Amoroso nuda.

 

 

alessandra amoroso nuda  alessandra amoroso nuda

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >