Geek
di Fausto Murizzi 21 Agosto 2012

Vedere i video dal divano con YouTube remote

L’immagine fa già capire molto: vedere i video su YouTube stando comodamente seduti sul divano.

Sta arrivando l’inverno (non manca molto, ve lo garantiamo…) e nonostante la crisi, lo spread e chissà cos’altro, scommettiamo che la voglia di svaccarvi sul divano è rimasta invariata. Per questo abbiamo pensato di darvi un utile suggerimento, consigliandovi questa funzionalissima app gratuita che vi permetterà di girare per Il Tubo in lungo e in largo sfruttando appieno il vostro dispositivo android.

Ovviamente dovete avere una internet tv oppure un pc desktop col quale poter mettere in pratica il giochino: dopo aver scaricato l’applicazione dallo store ufficiale sul vostro smartphone o tablet, dovrete accoppiare uno dei due al vostro account di YouTube per poter manovrare.

Basterà semplicemente andare alla pagina attraverso la quale il sistema genera un codice per l’accoppiamento fra i dispositivi e, una volta lanciata l’applicazione, non vi resterà che digitarla nel campo richiesto. Una volta fatto, sarete pronti per sbizzarrirvi, cercando fra le diverse categorie di video proposti oppure effettuare una ricerca specifica.

Buona visione, insomma.

P.S. La versione per iphone di questa app non esiste. O almeno per ora.

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >