Geek
di Marta Blumi Tripodi 22 Aprile 2013

Trasforma il tuo cane in un Bantha e il tuo gatto in un leone

Carnevale è passato già da un po’, così come Halloween, ma utilizzare questi costumi soltanto in ricorrenze particolari sarebbe sprecare il genio di chi li ha inventati. Ma andiamo con ordine.

Il primo imprescindibile accessorio che vi proponiamo oggi è la linea di costumi Star Wars per cani. L’idea è quella di trasformare il vostro amico peloso in un personaggio altrettanto peloso (o talvolta squamoso), ma di fantasia: i Bantha, i Tauntaun e i Dewback, ad esempio – mi perdoneranno i puristi se non riesco a fornire la traduzione in italiano, ma non sono nerd fino a questo punto. Insomma, tutte le bestie da trasporto che compaiono nei vari episodi di Guerre Stellari, con tanto di omino in groppa. Si acquistano qui.

Ma se non avete un cane ma un micio e volete travestirlo da animale feroce, c’è sempre il collare leonino, da propinare al vostro gatto per trasformarlo nel re della savana (vedi ultima foto della gallery). Esiste in numerosissime varianti per intonarsi al pelo di ogni bestiola. Creato dalla canadese Kristine W., è acquistabile su Etsy.

 

dog1 dog2 dog3 dog4.

minimanes

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >