Art
di Diletta Pellegrini 14 Aprile 2014

25 celebrità in versione hipster

DesignCrowd ha recentemente dato il via ad un concorso veramente geniale, intitolato “Turn Famous Actors into Hipsters Contest”.
Ogni partecipante avrebbe dovuto selezionare una fotografia di una celebrità appartenente allo star system, e dare sfogo alle proprie abilità e competenze in materia di grafica, photoshop ed illustrazione, per far nascere una parodia hipster del personaggio scelto.
Il risultato è una carrellata di immagini esilaranti in cui i più famosi volti di Hollywood, indossano jeans skinny, occhialoni ovali e spessi, macchine fotografiche d’epoca, barbe arrangiate,tatuaggi eccentrici e make up stravagante.
Alcune popolarità, nella versione caricaturale, ci guadagnano in bellezza, come Cate Blanchett, che nella variante hipster bruna e riccioluta, è ancor più sensuale e irresistibile.
La competizione è stata vinta dal divino Leonardo di Caprio, che, almeno in questo contest, è riuscito ad accaparrarsi un premio.
NON siate TROPPO SCETTICI e con la puzza sotto il naso, gli hipster sono tra noi!

 

hip1 hip2 hip3 hip4 hip5 hip6 hip7 hip8 Actress Sandra Bullock Pointing Her Fingers hip10 hip11 hip13 hip14 hip15 hip16 hip17 hip18

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >