Art
di Simone Stefanini 24 Ottobre 2014

Inquietanti e splendide maschere a forma di animale

L’artista lèttone Krista Argale crea dei veri e proprio pezzi d’arte con la cartapesta, a cui aggiunge pelliccia e decorazioni decadenti per creare volti di animali inquietanti e meravigliosi.

Le sue maschere pare vengano fuori da una strana combinazione tra i mostri di “Where the Wild Things Are” di Maurice Sendak e l’abito seicentesco del Dottore della Peste, col becco contenente sostanze balsamiche, per  proteggersi dalle epidemie. Anche un tocco dei “Rabbits” lynchani. Insomma, tutti riferimenti belli rassicuranti.

Per una festa di Halloween diversa, di classe e di sicuro effetto, per creare un safari notturno tra animali antropomorfi splendidi e misteriosi… Le maschere si comprano qui, non sono esattamente economiche ma, insomma, basta vestristi tutti gli anni da fantasma col lenzuolo per risparmiare, su.

FONTE | dangerousminds.net

plaguedoctormaskmiesmesaberni384 weddingguestgoatmaskmiesmesaberni3948 pandabearmaskmiesmesaberni3981 whitecatmaskmiesmesabernidl3891 peterrabbitmaskmiesmesaberni304845 il 570xNjjjjj il 570xNhhdddd il 570xNfox il 570xNwood il 570xNjjjjjjjtttt il 570xNbearhhh

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >