TV e Cinema
di Marco Villa 26 Novembre 2014

Jurassic Park sta per tornare: il trailer di Jurassic World

A 21 anni di distanza dal primo film, torna Jurassic Park

Quando il mondo si faceva spaventare dai dinosauri del primo “Jurassic Park”, Miley Cyrus iniziava a gattonare. Era il 1993 e gli effetti speciali del film di Steven Spielberg sembrarono la cosa più incredibile mai vista al cinema.

Ventuno anni dopo (21!), “Jurassic Park” ritorna con un reboot chiamato “Jurassic World”, ovvero una ripartenza da zero dopo la prima saga di tre film. Siamo sempre su un’isola, ci sono sempre i dinosauri clonati e c’è sempre un parco, aperto al pubblico con tanto di sorta di delfinario con i mostroni che mangiano gli squali.

Tutto uguale? Più o meno, perché in questi vent’anni la ricerca ha fatto passi da gigante e ora nei laboratori non ci si limita più a clonare bestioni estinti milioni di anni fa (roba da dilettanti), ma si creano direttamente gli ibridi. E qui ovviamente inizia la tragedia, perché l’ibrido non lo controlli con il guinzaglio retrattile dei cagnolini. L’ibrido fa il cazzo che vuole. E scappa.

Questa la trama che si evince dal trailer, che mostra anche un Chris Pratt (I guardiani della galassia e Parks and Recreation) capace di sfoggiare espressioni di preoccupazione davvero importanti.

Jurassic World uscirà negli Stati Uniti il 12 giugno 2015.

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >