Society
di Eva Cabras 25 Febbraio 2015

Uomini fotografati come gattare

La “gattara” è un concetto piuttosto maschilista. Fortunatamente esistono anche i “gattari”. Come quelli in queste foto.

L’accoppiata donna sola+gatto è uno stereotipo basato su secoli di superstizione e maschilismo, consolidato dal fatto che effettivamente il gatto è il miglior animale del mondo e solo lui può consolarti quando sei triste, sola, rifiutata, mollata dal tipo o in preda ai crampi mestruali. Questo non significa che non possano esistere uomini soli+gatti, ovvero moderni gattari che non si vergognano di ammettere che durante la notte piangono di solitudine abbracciando il proprio felino.

David Williams è un fotografo e vive a New York, dove nonostante i milioni di persone che ti stanno attorno non è raro sentirsi abbandonati e inutili. Il miglior antidoto? Ma i gatti, ovviamente. Ecco una splendida galleria di uomini con i loro compagni felini. Hanno certamente meno verve delle gattare pazze professionali ma è pur sempre un inizio.

FONTE | boredpanda.com men and cats photography david williams 1 men and cats photography david williams 5 men and cats photography david williams 8 men and cats photography david williams 3 men and cats photography david williams 13 men and cats photography david williams 12 men and cats photography david williams 10 men and cats photography david williams 7 men and cats photography david williams 2 men and cats photography david williams 4

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >