La fetta di pizza galleggiante è tutto quello di cui hai bisogno la prossima estate

Il materassino definitivo per bagni di gruppo (e non solo)

 awol.junkee.com

 

L’estate sta arrivando e dopo tutto questo maltempo fuori stagione, non vediamo l’ora di tuffarci in acqua e di rilassarci al sole. Se poi qualcuno di voi volesse stupire amici e compagni d’ombrellone con il gadget più figo dell’anno, potrebbe comprare il materassino fatto a fetta di pizza galleggiante, come dichiarazione d’amore a questo alimento non esattamente dimagrante, proprio durante la prova costume.

Così almeno se siete a dieta ferrea da qualche mese per mostrarvi sportivi e belli d’aspetto, potrete sublimare quella insana voglia di pizza con questo materassino.

 

Una fetta di pizza al formaggio con salamino, olive e funghi costa 37,97 $ sul sito Toysplash, e sarà una gioia riporci sopra un cocktail mentre si va al largo, lasciando i pensieri sulla terraferma.

 

 

Siete una comitiva che va al mare o in piscina sempre insieme? Operazione pizza tonda: 8 fette galleggianti disposte in cerchio, così potrete fare due chiacchiere leggere cullati dalle onde e stupire gli astronauti che dallo spazio non si capaciteranno del motivo per il quale il mare sia invaso dalle pizze giganti. Se poi litigate, ognuno per sé, a fare i tuffi al largo.

 

 toysplash.com

 

FONTE | Toysplash

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >