Strano
di Simone Stefanini 23 Maggio 2016

Con i Lego di gelatina potrai creare costruzioni incredibili e poi mangiarle

E puoi anche fabbricarli da solo in casa


https://www.youtube.com/watch?v=n3_dV-e4d9c

 

Guardando il video qui sopra, c’è da impazzire. Qual è l’alimento preferito da ogni nerd che si rispetti? Ma la gelatina, no? Gli orsetti e le coca cole gommose che l’esemplare consumerà in quantità industriale durante la visione di un milione di film al cinema. Bene e qual è il gioco preferito dagli elementi di cui sopra? Logico, i mattoncini e gli omini Lego, coi quali poter creare avventure fantasy, piratesche o fantascientifiche. Se uniamo le due cose, avremo il Santo Graal del vero nerd: i Lego di gelatina. Ci giochi e poi li mangi. Praticamente, la felicità.

Immagina una città tutta fatta con il Lego di gelatina. Castelli, palazzi, autoveicoli, di tutto. E dopo averla assemblata, la più stoica delle mangiate, tipo Godzilla che distrugge Tokyo, con te nei panni del mostro.

 

Puoi farli anche a casa tua, tutto ciò di cui hai bisogno è gelatina, acqua e sciroppo di mais.

 bored panda

 

Poi, cosa un po’ più difficile, devi procurarti uno stampino per i mattoncini Lego, come questo qui sotto. Niente paura, si compra su Amazon e ti può servire anche per farci i ghiaccioli.

lego-brick-gummy-diy-king-of-random-grant-thompson-2

 

Poi segui attentamente il video che ti abbiamo postato e, se sei sufficientemente bravo, potrai creare anche tu i mattoncini da mangiare.

 bored panda

 

Ma la cosa proprio super fantastica è che dopo che ne avrai creati un sacco, di colori diversi, ci potrai davvero giocare, perché si assemblano sul serio. Non è la cosa più bella del mondo?

 bored panda

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >