Society
di Marco Villa 23 Settembre 2014

Una ragazzina scopre il punk e lo racconta nel suo diario: bellissimo

Ho 11 anni e sono più punk di tutti

Una cosa minuscola, ma bellissima, pubblicata su un Tumblr oltre un anno fa, ma iniziata a circolare solo nei giorni scorsi, grazie a qualche retweet e segnalazione.

Il Tumblr si chiama Thisishangingrockcomics e appartiene alla ventenne statunitense Taylor Ruth. Il 7 febbraio 2013, Taylor ha pubblicato un’immagine, la scansione di una pagina del diario che teneva da ragazzina, quando aveva sugli undici anni ed era in 5th grade. Non una pagina dedicata a qualche problema scolastico o a una cotta adolescenziale, ma una pagina dedicata alla scoperta del punk.

Sarà vero? Sarà una bufala? Boh, come diceva quel tizio là: “I want to believe”.

Sotto l’immagine, trovate la traduzione.

FONTE | vanyaland.com

 

Punk-AS-Fuck-798x1024

 

26 settembre

Oggi ho ascoltato un po’ di cd della biblioteca! Un paio avevano delle parolacce nel titolo così ho dovuto promettere a Miss Jervis che ho 15 anni. Non li ho ancora, ma credo che le bugie dette in biblioteca non contino.

Adesso ho finito di ascoltare tutti i cd. Ho notato che in tanti cd al cantante non piace un certo tizio. Gli dicono anche parolacce! Non so chi sia quest’uomo. Forse è Bush o forse è il capo del cantante. Ma se ai Dead Kennedys non piace, non piace nemmeno a me. E non mi piacciono nemmeno i fascisti. Credo che la loro sia una specie di setta a cui appartiene anche quel tizio.

A questo punto penso di essere più punk di chiunque abbia mai conosciuto nella mia vita

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >