Society
di Simone Stefanini 11 Novembre 2014

Gatti interrotti mentre si fanno la toilette

Ti piace quando aprono la porta del bagno mentre ne stai usufruendo? No? Nemmeno a loro.

Mettiamoci nei loro panni: una recente ricerca scientifica ha stabilito che i gatti ci vedono in pratica come scimmioni dementi, quindi tutto quell’affetto sconfinato che si presume abbiano nei nostri confronti, è solo una nostra proiezione. Il fatto che loro, ai nostri occhi, siano così buffi, non è un buon motivo per rompere le scatole mentre si fanno la toilette.

I gatti qua sotto hanno avuto tutti quell’esperienza (che è un po’ il corrispettivo di quando aprono la porta del bagno mentre caghi) ed i traumi ad essa associati vanno dalla sorpresa allo shock. In alcuni casi, i felini lanciano dai loro occhi il raggio della morte, un trucco al quale ricorrono sovente, quando gli umani sono fastidiosi.

Quindi meditate, prima di interrompere gli “amici” gatti nei loro momenti d’intimità e tenete a mente questa azione: raggio della morte.

FONTE | sadanduseless.com

silly cat1 silly cat2 silly cat3 silly cat4 silly cat5 silly cat6 silly cat7 silly cat8 silly cat9 silly cat10 silly cat11 silly cat12 silly cat13 silly cat14 silly cat15

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >