Art
di Simone Stefanini 3 Giugno 2015

Un libro con pagine in pelle artificiale per fare pratica di tatuaggi

Quanti tatuatori buoni a nulla conoscete? Da oggi, possono fare pratica con un libro dalle pagine in pelle umana artificiale.

I tatuatori buoni a nulla sono come le gocce nel mare: innumerevoli. Gente che ha iniziato l’arte del tatuaggio da due settimane ed è già pronto a rovinare per sempre gli amici chiedendo di far pratica su di loro e lasciando impresso sulla loro pelle un disegno orribile, che non farebbe nemmeno un cane con un pennello incollato ad una zampa. Alcuni ci provano con i frutti, altri con gli animali. Vergogna, non si fa.

Come ovviare a questo disastro? Ad esempio con questo libro geniale creato da Tattoo Art Magazine: The Skin Book in cui le pagine mimano le parti tatuabili della pelle umana grazie alla pelle artificiale, così da poterle disegnare con la macchinetta e poi cancellarle, per provare e riprovare senza rovinare nessuno.

Unica cattiva notizia: per ora è un’edizione limitatissima. Non provate assolutamente a farlo da soli con la pelle umana, finite in galera tempo zero, meglio aspettare!

Guardate il video qui sotto, non è figo?

FONTE | creativity-online.com TattooArtMagazine TheSkinBook20150507172139

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >