Natura
di Marco Villa 3 Luglio 2015

Era convinto di avere due cuccioli di cane, invece erano due orsi

Il genio dell’anno, signore e signori

asian-black-bears-20150702-105046-839

Praticamente la versione cucciola di “Non sapevo di essere incinta”: un tizio che abita nella provincia cinese dello Yannun ha comprato dei cuccioli di cane in Vietnam, per poi scoprire dopo due anni che no, non erano esattamente cagnolini.

La sua vita si è trasformata così in una sorta di “Non sapevo di avere due orsi”, ma la cosa più bella è il modo in cui Wang Kaiyu, questo il nome del nostro eroe, ha effettuato la grande scoperta: non ha capito tutto vedendo che le due bestioline non facevano bau ed erano diverse dagli altri cagnolini del parco, ma solo vedendo dei manifesti dedicati alle specie in via d’estinzione, tra le quali figurava anche l’orso nero asiatico.

Possiamo solo immaginarci lo sguardo stupito dopo aver raggiunto la grande illuminazione.

giphy-11

Illuminazione a cui è seguita le telefonata a chi di dovere, perché ovviamente due orsi in via d’estinzione non possono essere tenuti come se fossero animali da compagnia. E chi li ha presi in carico per fortuna garantisce che stanno benissimo.

Chissà quale sarà la prossima grande scoperta del nostro amico genio

p.s. sì, la sensazione che sia tutta una balla raccontata dal tizio per giustificare il fatto di avere degli orsi è venuta anche a noi

FONTE | Yahoo UK

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >