Society
di Simone Stefanini 29 Novembre 2018

La terra è piatta, abbiamo le prove

Le migliori 200 dimostrazioni di una bizzarra teoria scientifica, contenuta in un ebook fenomenale

terra piatta planettrithblog - L’orizzonte è evidentemente piatto

 

Pensate di essere aperti di vedute, moderni e tutto quanto? Allora potrebbe essere arrivato il momento di contrastare le tanto spocchiose teorie newtoniane sulla Terra sferica che gira intorno al Sole e lasciatevi affascinare dalle assurde teorie di Eric Dubay, che ha pubblicato un fenomenale ebook di 35 pagine in cui mostra la bellezza di 200 prove che la terra sia piatta.

L’autore è un anarchico vegano che ha fatto della teoria del complotto il suo lavoro. In precedenza ha parlato di Vaticano, AIDS, 11 Settembre, Pearl Harbor e così via. Sembra non si sia fatto mancare proprio nulla. Pensate che la didascalia con cui accompagna il suo ebook “200 proofs that Earth is not a spinning ball” recita “La più grande copertura della storia, il più grande segreto della NASA è che stiamo vivendo sopra un piano, non un pianeta. Che la Terra è piatta e staziona al centro dell’Universo”.

Scaricatelo, distribuitelo, svegliate le coscienze e indottrinate le stolte masse, la Terra è piatta come una tavola. Se non ci credete, Eric è pronto a mostrarvi una serie di esempi che vi convinceranno di sicuro, direttamente dal suo ebook:

 

terra piatta 2 2bp - Sopra le 20 miglia di altezza, l’orizzonte resta piatto

 

L’orizzonte appare sempre perfettamente piatto per 360 gradi attorno all’osservatore, a qualunque altezza egli si trovi. Tutte le foto amatoriali fatte dalle mongolfiere, dagli aerei e dai droni sopra un’altezza di 20 miglia mostrano l’orizzonte piatto. Solo le foto della NASA  e di altre “agenzia spaziali” mostrano curve che sono state realizzate con la computer grafica.

 

terra piatta 3 2bp - La ferrovia procede orizzontalmente, senza nessun accenno di curvatura

 

Gli ingegneri, gli architetti e i geometri non hanno mai tenuto conto che la Terra fosse curva nei loro progetti. I canali, le ferrovie, i ponti e i tunnel sono tagliati orizzontalmente, sono lunghi spesso molte miglia e non accennano a nessun tipo di curvatura.

 

terra piatta 3bp - L’acqua mantiene sempre il livello orizzontale

 

La naturale fisica dell’acqua è quella di trovare e di mantenere il suo livello. Se la Terra fosse una gigante sfera che si inclina, barcolla e gira nello spazio infinito, il suo livello costante non potrebbe esistere. Ma dal momento che di fatto la Terra è piatta, la proprietà fisica fondamentale dei fluidi viene trovata e mantenuta costante.

 

terra piatta 3 3bp - Il canale di Suez è precisamente orizzontale

 

Il canale di Suez che collega il Mediterraneo con il Mar Rosso è lungo 100 miglia. Quando è stato costruito, non è stato assolutamente tenuto conto della curvatura della Terra, è stata scavata una linea orizzontale di 26 piedi sotto il livello del mare, passando attraverso diversi laghi da un mare a un altro. La linea di riferimento e la superficie acquea sono perfettamente parallele sulle 100 miglia.

 

terra piatta 4 1bp - Sai che vento costante se la Terra girasse…

 

Se la Terra fosse sferica ed insieme alla sua atmosfera girassero in direzione est ad una velocità di 1000 miglia all’ora, questo fatto dovrebbe essere visto, sentito, misurato da qualcuno. Nessuno nella storia ha mai sperimentato questo presunto movimento verso est, nel frattempo però siamo perfettamente in grado di sentire ogni minima brezza che proviene da ovest.

 

tera piatta 7 vice - La mappa della Terra Piatta, direttamente dalla Flat Earth Society

 

Il Dottor Samuel Rowbotham già nel 1800 ispirava le teorie del grande Eric Dubay con un discorso che non fa un spiega: “Come avete visto, la teoria newtoniana è priva di consistenza; i suoi dettagli sono il risultato di una violazione totale della legge della ragione e delle sue indispensabili premesse. Essa non è altro che un’insieme di ipotesi e le conclusioni che ne derivano sono dimostrate come prove e vengono impiegate come fossero verità assolute.

E chi siamo noi per dare contro al luminare del complottismo?

terra piatta 5 2bp - La bella copertina di questo Ebook indispensabile

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >