La maglia col gattino che a sorpresa ti manda a quel paese

La vogliamo!

Le magliette strane ci piacciono parecchio e questa è una di quelle con la sorpresa, quindi non può passare inosservata. La t-shirt, di suo, è normale: maniche corte, grigio mélange, tasca dal lato sinistro dalla quale spunta la testa di un gattino. È prodotta dalla Ripndip, una marca di abbigliamento da skateboard di Los Angeles. Il gattino è la mascotte e si chiama Lord Nermal.

Allora che c’è di strano? Presto detto: tirate giù la tasca, vedrete il sorriso sornione del felino e le due zampe che vi mostrano il doppio dito medio, mandandovi allegramente affanculo.

È un po’ come lo scherzo del “sai chi ti saluta tantissimo?”  riportato sull’abbigliamento. Ne sentiamo la necessita di possesso. Disponibile anche bianca e in versione camicia. Costa 34 $ e al si compra esattamente qui.

FONTE | boredpanda.com t shirt cat showing middle finger raw 605 Hidden Pocket Cat T Shirt With A Surprise 1 605 t shirt cat showing middle finger ripndip 2 t shirt cat showing middle finger ripndip 4 t shirt cat showing middle finger ripndip 3

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >