Society
di Marco Villa 28 Agosto 2015

Prova a fare una spaccata in diretta tv, ma finisce molto male

È successo questa mattina a Lisa Fusco all’interno di Mezzogiorno Italiano: un video assurdo

UPDATE: Lisa Fusco si è rotta il gomito. Non sappiamo come sia umanamente e fisicamente possibile, ma si è rotta il gomito.

Sappiatelo: è il video che girerà di più nei prossimi giorni, quindi tanto vale guardarlo subito e togliersi il pensiero.

Protagonista è Lisa Fusco, ospite di Arianna Ciampoli a Mezzogiorno Italiano. Se questa frase vi è totalmente incomprensibile, battete un cinque alto perché fino a dieci minuti fa anche noi in redazione ignoravamo l’esistenza di programma, conduttrice e ospite.

Mezzogiorno Italiano è un programma di cucina con il cuoco bravo e i personaggi televisivi che vanno ospiti: questa mattina tra i partecipanti c’era Lisa Fusco, che TvBlog definisce “soubrette napoletana”. Noi ci fidiamo.

Quello che veramente conta sapere in tutta questa storia è che all’improvviso, dal nulla, Lisa Fusco ha deciso di dedicare una spaccata. “A chi?”, chiede giustamente la conduttrice, ma la risposta non arriverà mai. Un secondo dopo Lisa Fusco fa un balzo e si butta in spaccata verso terra.

Da lì inizia il dolore: la poverina non dice più nulla e viene soccorsa dalla conduttrice, che chiama la fine della trasmissione.

La sensazione è che lei si sia fatta parecchio male (povera, davvero), ma al momento non ci sono altre informazioni.

Ricordate bambini: non dedicate le spaccate, è molto pericoloso.

Piccola nota a margine: stiamo parlando di questa faccenda per l’epic fail che si è verificato, ma pensiamo per un attimo a cosa sarebbe successo se la spaccata fosse andata a buon fine. Avremmo avuto probabilmente applausi e risate. Del resto, si sa, è divertentissimo vedere gente che fa spaccate nei programmi di cucina.

Condividetelo ovunque. Vi prego.

Posted by Monica Loiodice on Venerdì 28 agosto 2015

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >