Society
di Marta Blumi Tripodi 28 Agosto 2015

Il rapper Chief Keef ha chiamato suo figlio come un sito web per fargli pubblicità

extralarge

Se pensavate che North West fosse il nome più brutto e ridicolo che un rapper potesse dare alla propria progenie (la piccola North, per gli amici Norrie, per gli italiani Nord Ovest, è la figlia di Kanye West e Kim Kardashian), preparatevi a ricredervi. Chief Keef è riuscito a batterlo.

Il rapper, all’anagrafe Keith Cozart, anni 20, ha infatti deciso di battezzare il figlio appena nato con ben quattro nomi. Il primo è Sno, che già di per sé strano, ma il problema sono il secondo, il terzo e il quarto: Filmon Dot Com. In italiano, Filmon Punto Com, o meglio ancora Filmon.com, che sarebbe un sito internet di proprietà dello stesso eccentrico miliardario che finanzia la sua etichetta discografica. Il nome completo della povera creatura, quindi, è Sno Filmon Dot Com Cozart. Meno male che gli hanno risparmiato il www (da pronunciarsi all’inglese, Dabliudabliudabliu).

Stando alle dichiarazioni del miliardario di cui sopra, si tratta di una specie di baratto: pubblicità gratuita in cambio di soldi per promuovere il suo nuovo album. Il sito in questione si occupa di streaming tv, e al suo interno Chief Keef ha un suo canale dedicato. Il piccolo Sno per ora è ignaro di tutto e dorme beato nella sua culla bullandosi delle Jordan più piccole del mondo che sfoggia sui suoi piedini, come potete vedere dalla foto qui sopra: speriamo solo che entro le elementari sia talmente ricco da poter evitare le prese in giro dei suoi compagni di scuola a suon di mazzette.

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >