Society
di Simone Stefanini 8 Ottobre 2015

Arriva la linea di abbigliamento ispirata ai personaggi di Miyazaki e Studio Ghibli

Nerd e hipster di tutto il mondo, preparate la carta di credito

6aed1fe4135a19183e3e06c7e2052239 dailydot - La camicia con Totoro

 

Se amate le animazioni dello Studio Ghibli e di Hayao Miyazaki, non potete non desiderare i capi di abbigliamento che vedete in queste foto. La piccola casa di moda canadese Wizard of the West ha lanciato la Ghibli Collection, che promette di essere il sogno dei nerd e degli hipster per l’autunno/inverno 2015.

Come potete vedere dalle foto, sono capi d’abbigliamento semplici, decorati a stampa con i personaggi iconici del famoso studio d’animazione giapponese, amato in tutto il mondo per i suoi splendidi film. Pellicole d’animazione che parlano di ecologia e salvaguardia del pianeta, del sogno di libertà, della magia e della realtà, per costruire concretamente un futuro migliore.

Capolavori come Il mio vicino Totoro oppure Laputa, il castello nel cielo, Ponyo sulla scogliera, La Principessa Mononoke o Nausicaa della valle del vento (quest’ultimo è tornato nei cinema italiani proprio in questi giorni) rivivono in magliette, pullover e camicie a tema.

La collezione conta 11 pezzi unisex con taglie che vanno dalla XXS alla XL. Fino al 30 di ottobre potete preordinare i capi con lo sconto (costeranno dai 36 ai 38 $ cad.), poi dovrete pagarli a prezzo pieno (intorno ai 48 $ cad.)

Una collezione che unisce la cultura pop con quella otaku, togliendo però la patina di sfiga che spesso contraddistingue l’abbigliamento di questi ultimi.

 

castle in the sky pullover dailydot - Il pullover di Laputa

 

nausicaa shirt 1 1 dailydot - La camicia di Nausicaa

 

totoro plum tee 1 dailydot - La maglietta di Totoro

 

ponyo pullover 1 dailydot - Il pullover di Ponyo

 

spirited away tee 1 dailydot - La maglietta de La Città Incantata

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >