Art
di Stefano Yamato 7 Ottobre 2011

Dubstep Dance: Marquese Scott è tornato e stavolta non è da solo [video]

L’incredibile ballerino del futuro Marquese Scott, in arte Nonstop, è pronto a far nuovamente impazzire il web con un video appena rilasciato. E’ lui stesso a segnalarcelo dal suo profilo Facebook: “OK here it is please share and lets get this vid viral!“.  E noi vogliamo dargli una mano, perchè ormai lo amiamo.

E così, dopo aver spaccato tutte le classifiche di Youtube con il suo precedente video virale, nel quale proiettava Michael Jackson in un futuro dubstep, stavolta Nonstop torna con la sua crew al completo, i REMOTEKONTROL, un trio di robot di un universo parallelo che aspirano a diventare essere umani. Ovviamente ballando la dubstep. 

Il video in questo come al solito è in presa diretta, nonostante qualche effetto di contorno, ma sui loro movimenti non c’è alcuna interferenza del computer: ballano davvero così. Bisogna ammettere che questo video è forse meno sorprendente del primo, ma aspira ad essere forse più artistico ed un po’ men virale.

E allora, sulle note di “Crave you” remixata da Adventure Club, ecco cosa combinano i REMOTEKONTROL guidati da Marquese Scott.

 

 

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >