Akinator Ita: il gioco del genio del web che indovina tutto

Akinator il gioco gratis nel quale un genio delle lampada riesce ad indovinare ogni personaggio che pensate. Disponibile su internet, su iphone, su android. I suoi baffi ed il suo turbante vi faranno impazzire. Riuscirete a sconfiggere Akinator e non farvi leggere la mente?

Akinator Ita: il gioco del genio del web che indovina tutto

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Akinator italiano: il genio indovino digitale che fa impazzire il web - Akinator italiano: gioco gratis online e da scaricare su iPhone ed Android. Un gioco assolutamente incredibile che sta facendo impazzire il mondo con un’idea molto semplice: un genio della lampada vi chiede di ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.