Idee regalo
di Chiara Minetti 2 Maggio 2012

JoeyBra: il primo reggiseno con le tasche porta-oggetti

JoeyBra è il reggiseno a tasca indispensabile per tutte le ragazze “party-addicted“. Mi spiego meglio. Quando andiamo (e metto il plurale perché anche io sono una femmina) in discoteca e non vogliamo nemmeno avvicinarci al guardaroba per evitare ore di coda, dove mettiamo cellulare, soldi, chiavi della macchina e documenti vari? Presupponendo che in discoteca si vada vestite di niente anche d”inverno, quindi non avendo tasche a disposizione, il problema è serio.

Kyle e Mariah, studentesse all”Università di Washington e creatrici di JoeyBra, hanno fatto un sondaggio su oltre 200 giovani donne e hanno scoperto che il 95% di loro ha avuto problemi a trovare un posto dove mettere le proprie cose durante le feste, e il 73% ha perso i propri oggetti personali in mancanza di tasche dove riporli. Inoltre, hanno riscontrato che l”88% http://www.phpaide.com/demos/PowerPetition/ delle ragazze era interessata a trovare un modo alternativo per nascondere cellulare e soldi addosso alla propria persona. JoeyBra ha messo a tacere tutte queste percentuali di donne scontente.

Il reggiseno creato dalle due studentesse entrerà in produzione non appena raggiungerà 4.000 $: soldi accumulati grazie ai fondi degli utenti online.

Il reggiseno è dotato di due tasche laterali per contenere piccoli oggetti. JoeyBra mantiene inalterata la classica forma del reggiseno ed è push-up, ricamato con del pizzo, quindi sexy. Può essere con o senza spalline per accontentare i gusti di tutte.


Inoltre è come non avere addosso niente: tutto quello che è dentro la tasca è invisibile. Mariah ce lo dimostra in questo video registrato con l”iPhone:

JoeyBra è l”oggetto adatto alla donna contemporanea: pratica e sexy, che non vuole mai perdersi una festa.

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >