A Firenze nato raro incrocio fra zebra e asino

E’ nato in un allevamento privato e lo hanno chiamato Ippo: è un esemplare di zonkey, un raro incrocio fra una femmina di asino e un maschio di zebra. E’ successo a Firenze, in un vivaio i cui titolari hanno destinato un’area alla custodia degli animali sequestrati dalle forze dell’ordine. Ci sono anche anche un cammello, pappagalli, dei pony.
ANSA/SERENA AGLIETTI

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "E’ nato un piccolo asino-zebra: uno zonkey! - Zebra + Donkey = Zonkey. Una zebra si accoppia con un asino e nasce un animale ibrido, è successo in Italia la scorsa settimana e ne hanno parlato anche all’estero perchè è ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.