Society
di Simone Stefanini 15 Gennaio 2015

L’ultima perversione giapponese: studentesse che leccano pomelli delle porte

Questa ci mancava. C’è anche una community dedicata agli amanti delle leccatrici di maniglie e pomelli.

Vabè, ormai è difficile tenere il passo con le perversioni sessuali provenienti dal Giappone. L’ultima però fa parecchio ridere: ragazze con la divisa da studentesse liceali che leccano i pomelli delle porte. Lo so, sembra uno scherzo e invece queste tipe hanno anche un profilo Twitter: Door Knob Girls, che racchiude tutta la community di fuori di testa che si eccitano guardando queste poverelle che leccano maniglie di metallo.

Ricordiamo per chi si fosse assentato dalla pop culture negli ultimi 30 anni, che in Giappone coesistono contraddizioni tipo i genitali censurati nei porno ma la libera vendita di mutandine usate. Sembra che il suggerimento dell’atto sessuale sia, per i giapponesi, ben più eccitante dell’atto stesso. Ecco quindi le poveracce che al posto di praticare fellatio, si mettono a leccare pomelli. Vabè. dicevamo, contenti loro, contenti tutti.

FONTE | sobadsogood.com xJapans Latest Fetish Schoolgirls Licking Doorknobs.jpg.pagespeed.ic .tMAlXFLOCb XfHdrrP 9zwo0Jb 3cqT0jO wwh6MOI kWDPYtE XJeiC15 2lU4v65 iH71idc kPly2bG

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >