Art
di Simone Stefanini 20 Gennaio 2015

I piatti con le formiche dipinte, per fare schifo quando inviti gente a cena

Ricordati però che se fai schiattare i vecchi a cena, poi addio paghetta e ti tocca davvero trovarti un lavoro. Pensaci.

Niente di più semplice per svoltare la giornata: invitate i vostri genitori a cena, preparate la pasta con la Ortolina, l’unica che siete buoni a fare nonostante siate fuori sede da cent’ anni, la birra del discount, i tegolini finti come dessert, il solito insomma. Servite tutto su questi piatti di finissima porcellana dipinti a mano dall’artista tedesca Evelyn Bracklow e poi aspettatevi la reazione.

La particolarità? Centinaia di formiche che escono dai piatti, dai bricchi, che si avventano sulle decorazioni, talmente perfette da sembrare vere, che sicuramente faranno venire un infarto ai vostri vecchi e addio paghetta, dovrete davvero far finta di cercare lavoro. Oppure, se siete dei borghesi belli inseriti nel sistema inviti a cena, potrete finalmente far vomitare sui vestiti dei vostri ospiti, le grandi firme comprate all’outlet per farci figura con chi non se ne intende.

È il vostro momento, vendicatevi, fate finalmente schifo quando invitate gente, così poi non tornano e voi potrete finalmente dedicarvi alle vere passioni della vita, tipo finire Dragon Age Inquisition oppure la maratona di film di Renato Pozzetto con le cannette. Si comprano qui, ma ho visto ora il prezzo e non ve li potete permettere, pazienza, dovrete tornare alle formiche vere, come al solito.

FONTE | thisiscolossal.com

ants 7 ants 8 ants 1 ants 2 ants 3 ants 4 ants 5 ants 6 ants 9

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >