Natura
di Simone Stefanini 18 Marzo 2015

Gattini che dormono allegramente nei letti delle bambole

Una galleria di mici che hanno sfrattato i bambolotti dai loro letti, per farne i loro giacigli preferiti

Ormai l’abbiamo capito: i gattini sono abitudinari. Man mano che passa il tempo, loro rimangono ben ancorati ai loro spazi, alle loro conquiste, ai loro usi e costumi, per parlare come i libri di una volta. Quindi, se mai avete avuto un bambolotto in casa, corredato di letto talmente particolareggiato che sembra vero, state sereni che i gattini avranno scalzato il suo proprietario di plastica e ne avranno fatto il loro giaciglio preferito.

Guardate qua sotto, tutti questi felini che senza vergogna riposano, dormono oppure semplicemente occupano il letto una volta destinato ai vari Ciccio Bello e ora totalmente subaffittato ai mici, i quali sembrano perfettamente padroni della situazione, tanto che la nostra fantasia corre subito a sognare delle case a misura di gatto, con la loro cucina, lo studio, il bagno, il ripostiglio, il garage e pure la piscina, oltre alle camere da letto. Ma forse abbiamo divagato troppo.

Godiamoci questi gattini, anzi, gattoni che si sono impossessati dei letti e che finalmente possono dormire sogni tranquilli, una volta destinati alle bambole, ora e per sempre sfrattate senza ritegno.

FONTE | sadanduseless.com

bed1 bed2 bed3 bed4 bed5 bed6 bed7 bed8 bed9 bed10 bed11 bed12 bed13 bed14 bed15 bed16 bed17 bed18 bed19 bed20

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >