In questo hotel tutto viene fatto con la birra, dalla colazione ai massaggi, doccia compresa

SPA con vasche di birra, massaggi alla birra, spine di birra in camera e frigobar nella doccia. Non è un sogno, esiste davvero

Alcol
di Raffaele Portofino 6 marzo 2017 12:39
In questo hotel tutto viene fatto con la birra, dalla colazione ai massaggi, doccia compresa

Vi raccontiamo un sogno: tornate da un viaggio stancante e appena mettete piede nella vostra camera d’albergo, potete versarvi una bella birra ghiacciata in un calice, direttamente dalla spina che avete nella vostra stanza.

Lo sappiamo, troppo bello per essere vero ma quelli della compagnia scozzese BrewDog stanno tentando di realizzare l’impossibile. Hanno annunciato che vogliono aprire un hotel a Columbus, Ohio, tutto a tema birra.

Si chiamerà The DogHouse e costerà la bellezza di 7,3 milioni di $, ma per far partire il progetto serviranno 75.000 $ che verranno sovvenzionati direttamente dai clienti tramite sul sito IndieGogo, facendo del DogHouse il primo hotel in crowdunding.

Ma torniamo alla birra, vero e proprio punto d’interesse di questo albergo: sarà un po’ dappertutto, al suo interno troverete la colazione e i trattamenti SPA a base di birra, ma anche frigobar pieni di birra nelle docce, massaggi alla birra e vasche per farsi il bagno nella birra.

Avete letto bene, potrete addirittura fare il bagno nella deliziosa bevanda, per realizzare il sogno di Homer Simpson e di tutte le persone che amano rilassarsi davvero.

 

 

I primi clienti a sovvenzionare il progetto potranno avere dei regali ambiti, come la stampa del loro nome su un fusto in cui la birra viene messa a invecchiare, una visita guidata per vedere come viene fatta la bevanda e un soggiorno gratuito per due persone.

Inutile dire che la realizzazione di questo hotel è talmente ambita che al momento il crowdfunding ha già superato le aspettative, con un bel 143% della somma totale raggiunta, ben 107.000 $.

 

Non vediamo l’ora che l’albergo sia in piena funzione, così potremmo sperimentare una full immersion nella birra e tornare a casa tutti contenti, meglio se coi mezzi pubblici, ‘ché farsi togliere la patente dopo un soggiorno del genere è un attimo.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)