Le Tiki Mug di Star Wars per il perfetto bar esotico estivo

Cosa c’è di più lontano tra un tiki bar esotico e i personaggi di Star Wars? Ma poi chi l’ha detto che ai nerd non piace rilassarsi?

Alcol
di Raffaele Portofino 20 aprile 2017 13:35
Le Tiki Mug di Star Wars per il perfetto bar esotico estivo

C’è una grande voglia di estate nell’aria e cosa c’è di più estivo di un Tiki bar? Per chi fosse rimasto indietro di un paio di decenni, si tratta di un locale in cui si beve come se fossimo in Polinesia. I cocktail sono tutti in stile, e hanno nomi tipo Mai Tai o Zombie e spesso nei locali c’è anche un palco in cui si esibiscono le band.

La caratteristica più particolare di questi bar però è l’aspetto delle Tiki mugs, le tazze da cocktail tradizionali, alte e realizzate in porcellana, che prendono la forma dei totem polinesiani e che fino a qualche anno fa erano gettonatissime nei mercatini dell’usato reparto cianfrusaglie.

 

 thinkgeek

Oggi invece sono tornate di gran moda, e con loro i locali in cui bere cocktail esotici. Questa estate però possiamo unire il piacere per il drink rinfrescante con quello per la nerditudine più assoluta, che si manifesta quando si parla di Star Wars e dei suoi personaggi più iconici, in versione Tiki mug.

Chewbacca, Darth Vader, Yod, R2D2, Boba e uno Stormtrooper, ma anche Jabba, un Ewok e pure il mitico C-3PO, ricreati perfettamente in versione tazza totem, pronta per farvi ubriacare d’estate.

 thinkgeek

Li ha creati Think Geek per unire due argomenti diametralmente opposti come la voglia di mare e l’amore per la fantascienza. Cheers!

Compra | Think Geek

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)