Il vino di Game of Thrones, per banchettare come Tyrion Lannister

Il vino è uno dei grandi protagonisti di Game o Thrones e ora potete comprare le bottiglie ufficiali

Alcol
di Simone Stefanini facebook 23 novembre 2016 12:44
Il vino di Game of Thrones, per banchettare come Tyrion Lannister

got-wine mashable

 

Uno dei grandi protagonisti di Game of Thrones è apparso in mille scene, ma non ha mai pronunciato una parola: è il vino. Viene bevuto da tutti: per siglare accordi, per parlare dei tempi passati, per prepararsi alla battaglia, per giacere con le escort, per digerire delusioni, per morirne avvelenati.

Un prodotto così importante non poteva che finire brandizzato dallo show, e così è stato. La HBO e Vintage Wine Estates sono diventati partner e hanno creato dei vini che saranno messi in vendita durante la primavera del 2017.

La loro offerta include uno Chardonnay, un vino rosso e una riserva di Cabernet Sauvignon. Le tre qualità di vini saranno prodotti in bottiglie da 750 ml e il prezzo al dettaglio sarà di 19.99 $ per il vino rosso e quello bianco, mentre il riserva, più pregiato, costerà 39.99 $.

 

vino-got-3 masgable

 

Una notizia che farà la felicità dei milioni di fan che attendono di sapere come come finirà la saga fantasy più seguita al mondo, ora che la guerra totale è alle porte e che non si contano le teorie su cosa potranno fare DaenerysJon Snow.

Bere il vino di Game of Thrones aiuterà i poveri fan a dimenticare tutti gli spoiler che sono usciti di recente, tra cui quello postato su Reddit da alcuni malfattori che spiegavano per filo e per segno lo svolgimento della trama in tutte le puntate della settima stagione.

Non sappiamo ancora se sia bufala o verità, in ogni caso, facciamo come Tyrion e beviamoci su.

 

 

Non è solo il disgraziato ultimogenito del defunto Tywin Lannister a bere quantità industriali di vino nella serie, pure la sorella Cersei ha avuto le sue belle disfatte e sembra proprio che stia tramando una vendetta di quelle da paura. Intanto sa bene quale sia l’unica cosa da fare nell’attesa.

 

giphy-162

 

Di fronte al fatto che la nuova stagione andrà in onda non ad aprile 2017 ma a giugno, e che durerà solo 7 puntate, non vi viene una voglia matta di bere vino?

FONTE | Mashable

COSA NE PENSI? (Sii gentile)