Homer Simpson diventa Renato Pozzetto in Ragazzo di campagna

Le scene più divertenti di Ragazzo di campagna interpretate da Homer Simpson

Extra
di Simone Stefanini facebook 12 settembre 2017 09:40
Homer Simpson diventa Renato Pozzetto in Ragazzo di campagna

Il canale YouTube Dan e Dav regala un sacco di soddisfazioni. I due titolari sono animatori, disegnatori e, cosa ancora più importante, simpsonizzatori: in soldoni prendono personaggi del cinema italiano e disegnano le scene dei loro film più famosi in stile Simpson, coi personaggi gialli, stilizzati ad hoc per farci ridere.

Qualche tempo fa hanno voluto dedicare un cortometraggio animato dedicato al loro idolo, Renato Pozzetto, facendolo diventare Homer Simpson mentre subisce il distacco da Borgo Tre Case, il paesello natale, per fare fortuna a Milano. Come vedete dal video qua sopra, il metodo è semplice: i due hanno preso l’audio originale del film e ci hanno montato sopra le loro animazioni, perfettamente. Homer sembra parlare milanese e partono subito le risate.

Nel loro canale, altre chicche di pregio: negli ultimi minuti del video qui sotto, l’animazione del Dogui (Guido Nicheli) che ci invita a far ballare l’occhio sul tic perché Alboreto is nothing. Si tratta di Vacanze di Natale, ma ci sarete già arrivati tutti.

 

 

Stesso trattamento per tre film mitici di Alberto Sordi: Guglielmo il dentone, Il marchese del grillo, Un americano a Roma, facendolo diventare ogni volta un personaggio di verso. Spettacolare Krusty il clown che dice “Mi dispiace, ma io so io e voi nun siete un cazzo!”

 

 

Altro giro altra corsa, è la volta del decaduto Conte Mascetti, che fa la supercazzola a un poliziotto proprio come in Amici Miei, uno dei nostri film preferiti.

 

 

Dan e Dav bravi bravissimi, sono riusciti a rivitalizzare scene cult di film che hanno fatto la storia della comicità italiana, unendole al loro amore per i Simpson e a un lavoro di illustrazione e animazione impeccabile.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)