Jon Snow

Partiamo da lui, dal simbolo della quinta stagione. Negli ultimi dieci mesi abbiamo letto praticamente un articolo al giorno: è morto, non è morto, è bloccato al nuovo centro commerciale di Arese. Interviste, note di produzione e pure trailer vanno nella stessa direzione: Jon Snow è morto. Noi però non ci rassegniamo e aspetteremo speranzosi fino all’ultimo istante dell’ultima puntata della stagione.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Il riassuntone di Game of Thrones: dove eravamo rimasti alla fine della quinta stagione - Il 24 aprile ricomincia Game of Thrones: meglio essere preparati ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.