Gli animali vedono i Pokémon! Ecco le prove

Insomma, più o meno ;-) in ogni caso cani e gatti fotografati insieme agli animaletti dell’app del momento sono molto simpatici

Animali
di Elisabetta Limone 25 luglio 2016 15:12
Gli animali vedono i Pokémon! Ecco le prove

animali vedono pokemon Twitter masaiai6

 

Sì, chi di noi ha in casa un animale domestico lo sa: a volte il nostro cane o il nostro gatto sembrano vedere qualcosa che a noi umani è precluso. Qualcosa che noi non vediamo, qualcosa di invisibile ai nostri miseri bulbi oculari.

Noi padroni – illusi – ci interroghiamo per ore su cosa stiano fissando i nostri amici a quattro zampe, magari intenti a inseguire il nulla, ad assaltare un muro completamente bianco, a voltarsi di scatto inseguendo con gli occhi qualcosa che noi non possiamo neanche lontanamente immaginare. Ma ora finalmente sappiamo la verità: i nostri animali vedono i Pokémon di Pokémon Go.

 

 

Sì, è una sciocchezza ovviamente, ma le immagini che ha diffuso Mashable, caricate su Twitter da alcuni utenti giapponesi del social network da 140 caratteri sono divertenti e sembrano non lasciare spazio a dubbi.

 

 

I cani e i gatti – e anche i pappagallinivedono i Pokémon! In alcuni casi sembrano esserne terrorizzati, in altri non gliene frega niente, lì lasciano lì, li osservano, e non ci fanno nulla di che, in altri ancora il Pokémon avvistato si accomoda serafico sulla schiena di un cagnolino che non sembra per nulla infastidito dalla cosa.

Forse abbiamo finalmente scoperto cosa vedono i nostri animali. Grazie Pokémon Go!

FONTE | MASHABLE

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)