Queste repliche di cani veri fatte col feltro fanno un po’ impressione

Cioè, belli son belli, non si discute. Ma che paura.

Animali
di Simone Stefanini facebook 29 giugno 2015 13:15
Queste repliche di cani veri fatte col feltro fanno un po’ impressione

Abbiamo trovato le sue foto su Bored Panda, mentre come al solito, andavano a caccia di notizie di sicuro interesse. Siamo rimasti colpiti e abbiamo svolto un paio di ricerche venendo così a conoscenza del fatto che esiste tutto un underground di persone che eseguono repliche di animali viventi o vissuti, con la tecnica del feltro ad ago. Non entriamo nel merito del “come si fa”, per quello c’è  Zio Google coi suoi tanti tutorial in questione.

Parliamo del fatto che, a prima vista, questi cani falsi sembrino fottutamente veri, facendoci così gelare il sangue nelle vene. Cioè, questi cani fittizi saranno sicuramente morbidosi e tutto il resto, ma vorrei vedere voi a trovarvene uno a grandezza naturale sopra il letto quando vi svegliate.

Insomma, dei simpatici e pelosetti amici a quattro zampe che vi hanno fatto star bene durante i loro giorni terreni, qui non c’è traccia e se siete rimasti attaccati così morbosamente al vostro defunto animale da doverne tenere in casa un clone in 3D, cioè, liberissimi eh. Io non lo farei, magari poi lo scemo sono io.

Se proprio non sapete come fare senza avere il vostro cane portachiavi, soprammobile o peluche, quelli qui sotto sono stati realizzati da ChicktinCreations, che sembra pure molto bravo/a. Fermo restando che preferirei trovarmi la sabbia nelle mutande piuttosto che avere a che fare con questi zombie.

[tutte le foto via boredpanda.com] needle felted creatures chicktin creations coverimage image1751 880 image1750 880 image1753 880 ChicktinCreations needle felted creatures4 880 ChicktinCreations needle felted creatures5 880 ChicktinCreations needle felted creatures6 880 needle felted creatures chicktin creations 2 needle felted creatures chicktin creations 3

COSA NE PENSI? (Sii gentile)