Esiste un sito che dice di che razza è il tuo cane

Ma che cosa succederà se proviamo a caricare la foto di un essere umano?

Animali
di Sandro Giorello facebook 12 febbraio 2016 10:40
Esiste un sito che dice di che razza è il tuo cane

cane What-Dog - Molto simpatico lui

 

Se siete degli appassionati di cani, What-Dog.net potrà darvi parecchie soddisfazioni. L’idea è semplice: caricate la foto del vostro cucciolo e il sito vi dirà di che razza è. Oppure, se volete, potete sfogliare il lungo elenco di immagini già presenti o divertirvi a conoscere le varie tipologie di cani direttamente usando il motore di ricerca.

È nato all’interno del Microsoft Garage, un laboratorio finanziato dal colosso di Redmond che ha lo scopo di sviluppare progetti più sperimentali e matti.

 

cani What-Dog.net - What-Dog.net

 

Obiettivamente What-Dog.net non offre molto di più, in realtà nasce come versione web dell’app Fetch! che, oltre alle funzioni già spiegate, vi fornisce anche delle descrizioni più approfondite dei vari tipi di cani, vi indica una percentuale di corrispondenza tra il vostro animale e le razze in archivio e, in più, vi dà la possibilità di condividere sui vari social network i risultati ottenuti. Purtroppo l’app, al momento, è disponibile solo per l’America.

 

cani-2 What-Dog.net - What-Dog.net

 

Un consiglio, non provate a caricare una foto del vostro partner: la descrizione che ne uscirà – che sia una tenera barboncina o un freddo cane lupo – potrebbe crearvi non poche discussioni che, in zona San Valentino, è meglio evitare.

 

FONTE |  boingboing.net

COSA NE PENSI? (Sii gentile)