Ora il vostro gatto può avere un computer tutto suo (e altri giocattoli favolosi)

O un aeroplano, un giradischi, un carro armato. Smetterà di giocare nel vostro armadio?

Animali
di Sandro Giorello facebook 31 gennaio 2017 17:53
Ora il vostro gatto può avere un computer tutto suo (e altri giocattoli favolosi)

Il carro armato amazon.it - Il carro armato

 

Ognuno tratta il proprio gatto come meglio crede. Molti credono davvero che ricoprendolo delle attenzioni più assurde, magari regalandogli un castello, un giorno vedranno il suo amore ricambiato, altri non fanno che vederlo per quello che è: un impavido distruttore di cose. Allora perché non regalargli un carro armato tutto suo oppure uno splendido laptop come quello del suo amico umano?

 

Non spara per davvero ed è solo fatto di cartone ma, a giudicare dalla cattiveria dello sguardo del micio qui sopra, sembrerebbe un regalo davvero apprezzato. Lo costruisce la Suck Uk, quella che un paio di anni si fa aveva inventato un tiragraffi a forma di giradischi per permettere al proprio gatto di scratchare come se fosse un dj.

 

L’aeroplano amzn.to L’aeroplano

 

 

Ora l’azienda londinese ha presentato altri modelli. Sempre rimanendo in ambito bellico, ad esempio, c’è anche l’aereo in stile seconda guerra mondiale mentre se volete andare più sul romantico potreste regalargli questa bella decappottabile targata Meow, oppure un laptop finto su cui si può fare le unghie (sperando che non poi non si confonda e venga a farsele sul vostro computer). Notare il mouse in versione vero topo, che tocco di classe.

 

Il laptop per farsi le unghie boredpanda.com - Il laptop per farsi le unghie

 

I prezzi sono piuttosto economici, intorno ai 20 euro. Non aspettatevi chissà quale robustezza, si tratta pur sempre di scatoline di cartone, ma potrebbe essere un bel regalo e convincere finalmente il vostro il micio a divertisti in salotto e non tra le scatole del vostro armadio. Sempre nell’ipotesi che non lo faccia per puro dispetto, è chiaro.

 

FONTE |  boredpanda.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)