Minions e cani, cinque video tutti da ridere

Tutti parlano dei Minions, ma loro sembrano avere un feeling coi cani. In questi video capirete il perché.

Animali
di Simone Stefanini facebook 1 settembre 2015 09:17
Minions e cani, cinque video tutti da ridere

In questi giorni è quasi impossibile trovare qualcuno che non sia andato al cinema a vedere i Minions. Magari con la scusa dei bambini piccoli o “piacciono alla mia ragazza” oppure mascherato all’occorrenza per non farsi riconoscere, ma alla fine le creaturine gialle con la salopette di jeans che parlano strano e che sono devote al male, stanno sbancando.

Tra le altre cose, sembra che questi ridicoli esserini abbiano un feeling speciale coi nostri adorati cani. I pelosi a quattro zampe infatti interagiscono coi pupazzi dei Minions nei modi più assurdi e quella che vi mostriamo qui sotto è una raccolta dei video più divertenti a tema Minions e Cani.

Questo è il più famoso e ha già fatto il giro del mondo: bassotti che indossano costumi da Minions, doppiati ad hoc. Risate sguaiate.

La seconda parte: BA-NA-NA!

Questo cagnolino prova a giocare col Minion ma finisce a testate. SPOILER: il Minion vince.

Coppia di cani perplessi di fronte al Minion Dave che prima canta Barbara Ann in versione Banana e poi li impaurisce  prendendoli in giro.

Credete che i Minions vincano sempre sui nostri amici cani? Non proprio. A volte finiscono fregati dalla foga canina e finiscono, beh, guardate il video qui sotto…

https://www.youtube.com/watch?v=AJKjWivBB0c

COSA NE PENSI? (Sii gentile)