Una ragazza in Giappone si è costruita un paio di scarpe piccione e la gente sta dando di matto

Le foto delle scarpe che somigliano a piccioni stanno facendo il giro del mondo

Animali
di Raffaele Portofino 29 maggio 2017 15:01
Una ragazza in Giappone si è costruita un paio di scarpe piccione e la gente sta dando di matto

Nonostante la facile rima Giappone – piccione che già fa ridere di per sé, anche questa storia non è niente male. Kyoto Ohata è una ragazza del paese del Sol Levante che costruisce le scarpe a mano e che si diverte a decorarle nei modi più strambi.

Negli ultimi tempi si è divertita a pimpare un paio di scarpe coi tacchi in modo che sembrino due piccioni calzabili, e l’effetto, come vedete nelle foto, è piuttosto allucinante.

 bored panda

 

Lei si diverte così, a camminare nei parchi e nelle piazze piene di piccioni, facendoli morire di paura, giacché vedendo quelle scarpe si prefigurano una morte dolorosa per diventare indossabili dagli umani.

Che poi, forse in Giappone i piccioni sono molto amati, ma qui in Italia li abbiamo nominati spesso topi che volano, perché spesso sporcano tempestano di ciò che sapete voi le persone.

Commenti ironici a parte, Kyoto è stata molto brava col feltro e con le decorazioni, le sue scarpe sembrano piccioni veri e oltre ai poveri animali, anche le persone che la vedono andare in giro così, sono portate a credere che siano animali veri.

Se siete proprio sicuri di volerle ricreare, nella gallery potete anche godere del tutorial. Buone scarpe piccione a tutti!

 

 bored panda

 

FONTE | Bored Panda

COSA NE PENSI? (Sii gentile)