Btrfly Lounge, l’app per rimorchiare durante le attese in aeroporto

Gli aeroporti sono posti troppo noiosi, perché non sfruttare le attese in un modo migliore?

App
di Sandro Giorello facebook 24 giugno 2016 10:01
Btrfly Lounge, l’app per rimorchiare durante le attese in aeroporto

ragazza-areoporto tenerifespagna.it - Come ingannare l’attesa?

 

Gli aeroporti possono essere dei posti veramente noiosi. Non è passata nemmeno mezz’ora da quando sei arrivato che hai già controllato il gate del tuo volo innumerevoli volte, ti sei pure dimenticato le parole crociate nella valigia appena imbarcata e l’unica attività per distrarsi può essere quella di andare a controllare il telefono messo in carica nella postazione troppo distante da te.

Potresti pure chiacchierare con qualcuno degli altri passeggeri che ti siedono a fianco ma, ormai, la timidezza è così radicata nel DNA dell’uomo moderno che guai ad incominciare un qualsiasi tipo di relazione senza che ci sia uno schermo di mezzo.

Se vi ritrovate nelle descrizione qui sopra può venirvi aiuto Btrfly Lounge, una nuova app fatta apposta per fare nuovi  incontri negli aeroporti. Nata con lo scopo di “porre fine ai viaggi noiosi” – come recita la descrizione sul suo sito – l’app può esservi utile per sapere quali altre persone sono nel vostro stesso aeroporto in quel momento o anche con chi condividerete il volo.

 

brtlfly-Lounge btrfly.net - Brtlfly Lounge

 

Disponibile gratuitamente per Android e iOs, Btrfly Lounge è decisamente facile da usare: basta scaricarla e segnalare il numero del proprio volo o il nome dell’aeroporto. Vedrete subito le persone disponibili a chattare con voi.

 

IMG_2715

 

La potrete usare per chiedere se qualcuno vuole condividere un taxi una volta atterrati o consigli su ospitalità e quant’altro nel malaugurato caso che il vostro hotel abbia sbagliato a registrare la vostra prenotazione. Certo, è più probabile che diventerà presto il Tinder per tutti quelli non hanno niente da fare mentre aspettano il volo (in tal caso ricordatevi di mettere una foto profilo decente).

Perché quando si viaggia la nostra mente cambia subito modalità, ci si lascia alle spalle le preoccupazioni del lavoro e diventa tutto più leggero. Fidatevi, farete grandi conquiste.

 

FONTE |  rsvlts

COSA NE PENSI? (Sii gentile)