La replica della casa di Biancaneve è in vendita, per i veri fan della Disney

Il prezzo non è proprio da favola, ma può valerne la pena

Architettura
di Sandro Giorello facebook 10 gennaio 2017 12:58
La replica della casa di Biancaneve è in vendita, per i veri fan della Disney

È identica alla casa di Biancaneve e i sette nani  È identica alla casa di Biancaneve e i sette nani

 

Se siete dei veri fan della Disney, e in particolare di Biancaneve e sette nani, questa potrebbe essere l’occasione di una vita. A Olalla, una piccola comunità  nello stato di Washington, esiste una villetta esattamente uguale a quella di Biancaneve e, da qualche mese, è in vendita.

 

Costruita nel 1982, la casa è piuttosto grande, intorno ai 260 metri quadrati, con quattro camere e altrettanti bagni. Tutta la struttura ricorda perfettamente quella di Biancaneve: secondo il sito immobiliare realtor.com, l’interno viene descritto come una “grotta magica” ma le ampie vetrate garantiscono un ambiente molto luminoso. Fuori, poi, potrete usufruire di quasi otto acri di terreno, con tanto di ruscello con un ponticello di legno e anche un piccolo mulino in vero stile Disney.

 

 

La villetta è ben collegata con molte scuole, sia pubbliche che private. Il prezzo? Non proprio da favola, 925,000 dollari, ben al sopra di quanto costa in media una casa di quelle dimensioni a Washington. Secondo il sito immobiliare, la villetta è perfetta per un bed & breakfast o per chi vuole organizzare matrimoni a dir poco particolari.

 

FONTE |  boingboing.net

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)