Gaia Alari – N.7 DELLA SERIE ‘CHORAL ANTHOLOGY’

Gaia Alari nasce nel 1988 a Bergamo, vive e lavora a Milano. Parallelamente agli studi di Medicina, dal 2011 si dedica al disegno, inizialmente come illustratice. Hanno scritto di lei riviste quali: LaMono Magazine, Cruzine, INeedAGuide, HiFructose. Dal 2015 abbandona l’illustrazione per dedicarsi a progetti artistici in uenzati da disegno, scultura e streetart. Collabora con Galleri Benoni (Copenhagen, Danimarca).

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Ladies not Gentlemen, le migliori illustratrici italiane in mostra a Milano - Al concept store WorkShop di Milano ancora per due settimane c'è un evento da non perdere ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays