Marianna Tomaselli – OVERTHINKING

Marianna, diplomata all'istituto europeo di design, dopo due anni passati come designer nella moda, lavora come art director presso Revolution Department, studio di animazione e video ed illustratrice freelance principalmente per l'ambito pubblicitario e moda. Molte delle sue illustrazioni hanno una stilizzazione caratteristica, quasi spigolosa. Marianna Tomaselli sogna ad occhi aperti, ama l’esotico e ci fa vivere e sentire il respiro dei grandi spazi, con pennellate sicure a grana grossa, quasi tattili, e l’uso delle trasparenze. Nelle sue ampie scenografie spesso si muovono piccoli personaggi che fanno ancora più grande e desiderabile il paesaggio nel quale sono immersi. Altrettanto importante è il senso di intimità che Marianna riesce a esprimere quando rappresenta il binomio uomo-donna: non solo erotismo ma vera gioia di vivere insieme momenti profondi.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Ladies not Gentlemen, le migliori illustratrici italiane in mostra a Milano - Al concept store WorkShop di Milano ancora per due settimane c'è un evento da non perdere ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays