La dolcissima reazione di una nonnina al volante di un’auto che si guida da sola

Un misto di terrore e sacrosante imprecazioni

Automobili
di Marco Villa facebook 15 aprile 2016 11:10
La dolcissima reazione di una nonnina al volante di un’auto che si guida da sola

Quando si parla di reazioni di fronte a cose nuove, ci sono due categorie di persone che assicurano grandi risultati: i bambini e gli anziani. I primi perché hanno una mente che è come carta assorbente, pronta a ricevere stimoli di ogni tipo, dal sapore del limone a quello delle portate di un ristorante stellatissimo. I secondi perché, al contrario, hanno provato talmente tante esperienze nella loro vita da essere apparentemente immuni a qualsiasi sorpresa.

E qui sta l’inghippo, perché in realtà quando si trovano di fronte a novità assolute reagiscono con lo stesso stupore dei bambini, unito a una voglia di mettersi in gioco che non ha pari. L’avevamo visto con lo splendido video delle, lo vediamo oggi con questa anziana signora che viene messa al volante di di una Tesla Model S, l’auto dotata di pilota automatico.

 

nonna-tesla

 

Mettetevi nei suoi panni: davanti a sé ha la strada, con altre macchine che sfrecciano e le curve che si susseguono. L’unica possibile reazione è il terrore, accompagnata da un po’ di sanissime imprecazioni.

Del resto, probabilmente quel misto tra panico e stupore (più il primo, però) è in fondo lo stesso che proveremmo tutti nella sua situazione.

FONTE | Carbuzz

COSA NE PENSI? (Sii gentile)