Il Lecco Calcio è all’asta online per 35mila euro (più debiti)

Per chi si è stancato del fantacalcio e vuole diventare presidente davvero

Calcio
di Raffaele Portofino 18 maggio 2017 16:43
Il Lecco Calcio è all’asta online per 35mila euro (più debiti)

La pagina dell’asta online per il Lecco Calcio  La pagina dell’asta online per il Lecco Calcio

 

Se vi siete stancati del Fantacalcio e volete diventare dei novelli Berlusconi, ma ancor meglio Gaucci, Zamparini o Ferrero, questa è la notizia che fa per voi: il Lecco Calcio è in vendita e lo potete acquistare direttamente da casa vostra, come fosse un articolo su Amazon.

E nemmeno a cifre folli: come riportato da La Presse, per diventare proprietari della squadra del lago, bastano 35mila euro. Certo, poi bisognerebbe aggiungerne circa 190mila per ripianare i debiti. Insomma, con poco più di 200mila potreste provare l’ebbrezza di essere presidenti di una squadra con un passato ultracentenario. Il Lecco Calcio è stato fondato infatti nel 1912 e nel corso della sua storia è riuscito anche ad arrivare in Serie A, mentre gli unici trofei conquistati sono una Coppa Italia di Serie C e una Coppa Anglo-italiana.

 

Purtroppo non è la prima, né sarà l’ultima squadra di questo livello a rischiare di scomparire in questi anni, ma senza dubbio la modalità dell’asta online è quanto meno inedita. Come condiviso dalla pagina Facebook della squadra, la società è in vendita sul sito Asteprofessionali.com: la speranza dei venditori è quella di vedere rilanci su rilanci, a botte di 5mila euro l’uno, ma la triste realtà delle cose al momento parla di zero offerte. L’asta scadrà alle 12 del 26 maggio, avete ancora poco più di una settimana per organizzare la vostra cordata e realizzare il vostro sogno presidenziale.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)