Questo cane è un campione di nascondino: riesci a trovarlo?

In tutte queste foto c’è nascosto un amico pelosone a quattro zampe, ma bisogna ammettere che trovarlo è piuttosto complicato. Se non impossibile…

Cani
di Simone Stefanini facebook 22 luglio 2016 16:23
Questo cane è un campione di nascondino: riesci a trovarlo?

cane campione nascondino mymodernmet

 

Su Reddit qualche giorno fa è apparso un post che ha avuto un sacco di successo: l’utente SeeYourGypsy ha caricato 8 foto con il titolo Mio cognato ha scattato queste immagini  nella casa delle vacanze in cui siamo stati con tutta la famiglia. Il cane è in ognuna di queste foto. Gli utenti sono impazziti, nel cercare l’adorabile cagnolone nascosto tra le ombre di queste fotografie.

Le foto sembrano essere dirette discendenti delle illustrazioni di Dov’è Wally (Where’s Waldo, in originale), in cui il famoso personaggio con la maglia a righe rosse, il cappello e gli occhiali creato dall’illustratore inglese Martin Handford, si nasconde tra un sacco di persone ed è quasi impossibile notarlo a prima vista.

Questo bel cane fa la stessa cosa, ma a differenza di Wally, si nasconde tra i mobili e gli elettrodomestici. In alcune foto, si vede subito, mentre in altre è praticamente quasi impossibile trovarlo.

Siete pronti per la gara a chi ci riesce prima?

 

 

Certo, in un’immagine come questa, non è difficile trovarlo. È lì al centro della foto e si erge come protagonista assoluto della scena. Ma non crediate che il resto delle foto sia così semplice…

 

cane campione nascondino

 

In questa foto per esempio è quasi impossibile da trovare, eppure dalla regia ci dicono che il cane c’è. Lo vedete? Quando lo avvistate, segnalatecelo!

 

cane campione nascondino

COSA NE PENSI? (Sii gentile)