Questo cane finge di essere svenuto pur di non tornare a casa dal parco

Date un Oscar a questo Golden Retriever!

Cani
di Ornella Cigno 8 aprile 2016 17:37
Questo cane finge di essere svenuto pur di non tornare a casa dal parco

Se avete un cane vi sarà capitato più volte di dover gestire i suoi capricci. Il vostro fidato amico conosce molto bene tutti i vostri punti deboli e sa perfettamente come ottenere quello che vuole anche solo facendo gli occhioni dolci.

Alcuni padroni non si preoccupano molto dell’addestramento dei loro animali, altri invece decidono di educarli fin da cuccioli. Le cose più semplici sono il classico “qua la zampa” o il riporto del bastone, fino ad arrivare a delle vere e proprie esibizioni artistiche tra birilli, salti nei cerchi e percorsi vari.

Ci sono cani invece che sviluppano particolarmente bene le abilità attoriali come questo golden retriever a Piedmont Park ad Atlanta.

 

Cane attore

 

Il cagnolone non vuole assolutamente lasciare il parco e mette in scena una sorta di melodramma che gli permette di intrattenere il suo padrone e fermarsi quei “5 minuti” in più. All’inizio si finge completamente morto e il padrone si avvicina preoccupato – o forse arreso – nel tentativo di rianimarlo.

 

Cane attore

 

Il golden rimane immobile e sembra dire: “È inutile che mi muovi le zampe, sono morto. Davvero morto!”

 

Cane attore

 

Il padrone prova allora a trascinarlo con il guinzaglio, ma nulla. Il super attore continua nella sua performance.

 

Cane attore

 

Ecco però che con un bastoncino in bocca il padrone riesce ad attirare l’attenzione del suo cucciolone (che in realtà non sembra ancora molto convinto).

 

Cane attore

 

Alla fine, attratto dal bastoncino e forse stanco di recitare, il cagnolone decide finalmente di alzarsi e passeggiare verso casa con il suo amato migliore amico. I due si guardano negli occhi come nei migliori happy ending dei filmoni strappalacrime.

 

FONTE | Lostateminor

 

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)