Secondo le prime indiscrezioni l’iPhone 7 sarà completamente diverso

Queste sarebbero le nuove funzioni dello smartphone Apple

Cellulari
di Simone Stefanini facebook 3 dicembre 2015 18:13
Secondo le prime indiscrezioni l’iPhone 7 sarà completamente diverso

iphone-leak highsnobiery - iPhone 7 immagine concept di Marek Weidlich

 

Notizia da prendere con le molle, come tutte quelle che riguardano i leak. I siti Highsnobiety.com e Forbes riportano voci di corridoio dalla Cina dicono che la Apple stia preparando la bellezza di cinque modelli diversi del nuovo iPhone 7.

Non che la data di uscita sia prossima, ma già si specula su come potrebbe diventare la nuova versione dello smartphone della Apple. Tipo queste:

Niente più caricabatterie brandizzato, potrebbe arrivare una porta USB reversibile di tipo C, come quella che è già in uso sui nuovi MacBook. Il 2016 potrebbe essere l’anno in cui tutti gli smartphone adotteranno questo standard, sia per il caricamento che per il trasferimento dei dati.

Finalmente si potrà caricare la batteria senza fili. Non è ancora chiaro se questa nuova tecnologia sarà compatibile con gli attuali caricabatterie, con tutta probabilità Apple introdurrà la nuova console di ricarica, tuttavia si potrà caricare la batteria senza attaccarla fisicamente al cavo.

Si parla di schermo multi-touch 3D. Potrebbe combinare l’attuale caratteristica Pinch-to-zoom con il touchscreen 3D degli ultimi modelli 6c, per attivare alcuni comandi.

Foto sempre migliori con la doppia fotocamera posteriore. Consentirebbero di avere lo zoom ottico al posto di quello digitale.

Riconoscimento delle impronte digitali. Così potrebbe disattivarsi se cade nelle mani sbagliate. Sembra che Apple stia già brevettando questa tecnologia.

Sarà tutto vero?

FONTE | Forbes

COSA NE PENSI? (Sii gentile)