Un bot impazzito ha creato le peggiori cover per iPhone su Amazon

Forse è stato programmato male, forse si è trattato di uno scherzo, in ogni caso ha tirato fuori delle perle di trash

Cellulari
di Simone Stefanini facebook 18 luglio 2017 12:11
Un bot impazzito ha creato le peggiori cover per iPhone su Amazon

 

30.000 custodie per iPhone, tutte con la loro bella pagina shop su Amazon, tutte brutte. Qualche genio ha creato un bot, cioè un’intelligenza artificiale, che prende le immagini da qualche sito stock (e di assurde in giro ce ne sono), per poi farle diventare le custodie salva cellulare.

La notizia è che il bot è impazzito, oppure è stato programmato in modo burlone per cercare le foto meno fighe da mettere dietro a un iPhone: una donna che si depila le ascelle, un anziano sulla sedia a rotelle, un adulto col pannolone, la vecchia con l’asma, la ragazza che sceglie l’assorbente, il taglio del prosciutto, una coppia tutta sgranata, i funghi delle unghie dei piedi, piedi e mani deformi, il veterinario con siringa, la visita otorinolaringoiatrica e, tra le altre, tre belle strisce di cocaina. Se credete che esageriamo, guardate qui sotto.

 

La fonte delle foto non è chiara e cosa sia davvero successo è un mistero. Forse qualcuno ha programmato il bot per trovare le keyword più cercate dagli americani e si è stupito nel vedere che non sono attori o cantanti, ma assorbenti e pannoloni, cera per depilazione e altri rimedi per altrettanti disagi.

Siamo però spiacenti di informarvi che in caso foste rimasti affascinati dalle cover che vi abbiamo proposto, sono state tutte ritirate dal commercio. Che disdetta, avremmo adorato quella del muratore che fissa al muro dei blocchi di polistirene.

 

 ufunk

 

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)