Nel 2019 uscirà il film su He Man e i Masters of the Universe con gli attori veri

Riuscirà il film previsto nel 2019 a rendere giustizia agli eroi più palestrati di tutti i tempi, vera icona degli anni ’80?

 Gerard Parel

La Sony Pictures ha messo in calendario due film che usciranno tra due anni. Del primo, Angry Birds 2, francamente non sappiamo di che farcene, ma il secondo è ciò che i retromaniaci di tutto il mondo stavano aspettando come fosse la discesa del nuovo Messia. Si parla di Masters of the Universe, che uscirà a dicembre del 2019.

La pellicola sarà un live action, cioè un film con attori veri, a differenza del cartone animato anni ’80 dedicato agli iperpalestrati paladini di Eternia, del quale abbiamo già parlato in questo articolo e che è disponibile interamente su Netflix.

 

 

A proposito di He-Man, il culturista col caschetto della Carrà, Skeletor, il culturista blu con la faccia di teschio e tutti gli altri, era già stato fatto un film intitolato I dominatori dell’universo, uscito nel 1987. Se non l’avete mai visto, un motivo c’è: nonostante la presenza di Dolph Lundgren come perfetto He Man, il film fa acqua da tutte le parti ed è veramente un patimento per i fanatici del franchising.

 

 

Come saprete, i Masters sono stati uno dei giocattoli più iconici degli anni ’80. Lanciati da Mattel nel 1981, hanno avuto fortuna in tutto il mondo e oggi le action figure originali sono vendute a peso d’oro. Negli anni, ai Masters sono state dedicati fumetti, serie televisive animate, giochi in scatola, videogiochi e merchandising di tutti i tipi.

 

 retroline

 

A oggi non sappiamo niente del casting per il nuovo film, speriamo solo che gli effetti speciali di oggi aiutino la messa in scena più di quelli di cartone degli anni ’80 e che, tanto per rimanere in tema nerd, il film non sia una delusione come quello dedicato a Warcraft. Voi chi vorreste nei panni di He-Man, Man at Arms, Teela, Skeletor, Evil Lyn, Beast Man, Trap Jaw o Hordak?

 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >