Angela Lansbury che canta “Beauty and the Beast” è il video più bello della settimana

Coi suoi 90 anni portati alla grande ha fatto commuovere tutti cantando la canzone del classico Disney in occasione del suo 25° anniversario

Cinema
di Simone Stefanini facebook 23 settembre 2016 15:31
Angela Lansbury che canta “Beauty and the Beast” è il video più bello della settimana

Noi adoriamo Angela Lansbury, la più hipster delle iettatrici, che nella sua carriera è passata da femme fatale a Signora in Giallo, ma che ha sempre amato il musical, interpretando persino il truculento Sweeney Todd, portato in seguito al successo da Tim Burton,  nella sua versione teatrale originale.

Angela oggi ha 90 anni e va per i 91. È stata data per morta mille volte e per altrettante volte ci ha salutato col gesto dell’ombrello, metaforicamente parlando perché è una vera signora.

Con la sua grazia e il suo stile  inimitabile è salita sul palco del Lincoln center a New York, per il 25° anniversario del film Disney La bella e la bestia e ha cantato la canzone principale, facendo commuovere tutti.

Una curiosità: nella classico Disney originale la Lansbury ha doppiato Mrs Bric ed è molto amata dai fan del film animato, così come da tutti noi (di tutte le tappe della sua carriera, ne abbiamo già parlato in occasione del suo compleanno).

 

tumblr_o0el8fc8up1tgwr5xo1_r1_400

COSA NE PENSI? (Sii gentile)