Questa coperta a forma di astronave di Star Wars è il regalo perfetto per ogni nerd

Per dormite colossali nella comodità di un X-Wing morbidissimo

Cinema
di Simone Stefanini facebook 15 marzo 2016 17:21
Questa coperta a forma di astronave di Star Wars è il regalo perfetto per ogni nerd

astronave di Star Wars con la lana via

Se siete nerd e amate stare ore e ore sul divano a guardare serie tv o film di quelli che vi allontanano radicalmente dal flirt con una persona vera, allora di sicuro questa astronave vi piacerà. È la X-Wing, quella usata da Luke Skywalker per abbattere la Morte Nera di Darth Vader nello Star Wars originale, ma stavolta, al posto dell’acciaio c’è della comoda morbidissima lana, finemente intrecciata coi ferri alla maniera dei Jedi.

 

astronave di Star Wars con la lana via

 

Non solo ci potete entrare con le gambe come se fosse un sacco a pelo, ha anche le turbine sulle ali che si trasformano in guanti, per le notti in cui fa un freddo boia e non volete alzarmi dal vostro grande amico divano.

L’unica nota negativa è che non si può comprare già fatta, ma che come ogni Jedi che si rispetti, va fatta a mano, dopo aver scaricato il pattern alla modica cifra di 6 $ sul sito di Ravelry.

 

astronave di Star Wars con la lana via

 

Guardando questo due bambini (uno davvero bambino, l’altro bambino nel cuore, diciamo), sembra che si divertano un mondo solo a starci dentro, simulando epiche incursioni nello spazio.

Ecco, magari se siete così tanto in gamba da crearne una con le vostre mani, evitate di farvi fotografare così, altrimenti è molto probabile che verrete bullizzati a scuola o sul posto di lavoro. Noi vi abbiamo avvertito.

 

astronave di Star Wars con la lana

FONTE | Sploid

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)