L’uscita di “Blade Runner 2” è stata anticipata

I nostri ricordi andranno perduti come lacrime nella pioggia prima ancora di quanto pensassimo

Cinema
di Sandro Giorello facebook 21 aprile 2016 17:33
L’uscita di “Blade Runner 2” è stata anticipata

blade runner 2 cineavatar.it - La locandina di Blade Runner

 

Il sequel di Blade Runner ha ora una data d’uscita, ed è molto prima di quanto si pensasse. Il nuovo film sarà girato da Denis Villeneuve (già regista di Incendies e Sicario) e vedrà nuovamente Harrison Ford vestire i panni dell’agente Rick Deckard. Al suo fianco Ryan Gosling e la bravissima Robin Wright (la moglie del presidente Underwood in House of Cards).

Inizialmente l’uscita era stata annunciata per il gennaio del 2018 ma è di oggi la notizia che è stata anticipata al 6 ottobre del prossimo anno. Tale spostamento sarebbe stato voluto dalla Warner Bros – che ha prodotto il film – al fine di evitare che la pellicola non ricevesse abbastanza attenzione dalla stampa per colpa di un altro titolo decisamente atteso, Star Wars: Episode XIII, previsto per il dicembre del 2017.

 

blade runner 2 biglittlescreen.com - Ryan Gosling

 

Le aspettative per il sequel del capolavoro di Ridley Scott sono decisamente alte: circa un anno fa Ford aveva dichiarato che quella di Blade Runner 2 era una delle migliori sceneggiature mai lette in vista sua. Come ben sapete, non siamo grandi amanti dei remake e dei sequel ma speriamo che, almeno per questa volta, potremo ricrederci.

FONTE |  theverge.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)